Sono a disposizione delle famiglie le informazioni relative al versamento delle quote per l’assicurazione integrativa per Rc ed Infortuni, nonchè le informazioni per il versamento del Contributo volontario per l’anno scolastico in corso.

Circolare informativa  Contributo Volontario e Assicurazione Integrativa 2016-2017

Nel link seguente troverete anche il rendiconto delle entrate di contributo da parte delle famiglie nell’a.s. 2015-2016 e le spese effettuate con tali somme.

Si precisa che le spese sono maggiori delle entrate, perchè la scuola ha aggiunto al contributo delle famiglie somme prese dal proprio bilancio per completare acquisti utili per le classi ed i plessi.

Ringraziamo tutti i genitori che lo scorso hanno hanno versato il contributo permettendoci di spesare tante attività, laboratori e necessità della scuola, che altrimenti sarebbero state irrealizzabili.

Saremo grati a tutti coloro che anche quest’anno vorranno contribuire nell’interesse della collettività scolastica.

Rendiconto 2015-2016